PRESSOFUSIONE BUSTREO

LA NOSTRA SEDE

Nel nuovo millennio, Pressofusione Bustreo si impone come Azienda LEADER del settore. Nel frattempo le tecnologie e l’evoluzione aziendale non si fermano. 8 isole di lavoro, completamente automatizzate compongono il parco macchine attuale.

LO STAFF


Uno dei segreti del successo aziendale: ogni anno Pressofusione Bustreo investe risorse in corsi di formazione per i propri tecnici specializzati.

LA FONDERIA

Ogni pressocolatrice dispone di un proprio forno elettrico. Tale elemento garantisce una maggiore pulizia della materia prima, senza dimenticare la qualità dell’ambiente per gli operatori che vi operano.

CONTROLLO QUALITÀ


Tutta la produzione è sottoposta a scrupolosi CHECK che seguono tutto l’iter di stampaggio. Per ogni articolo è previsto un piano di controllo dedicato.

L’OFFICINA

La manutenzione ordinaria di tutti gli stampi avviene nel nostro reparto officina. Essa si svolge sia prima che dopo la messa in macchina e garantisce la costante efficienza dello stampo.

IL MAGAZZINO


Nell’ampio magazzino la merce viene stoccata ed etichettata prima della spedizione. Qui avvengono anche i controlli in accettazione della materia prima, che viene utilizzata seguendo l’istruzione FI.FO.